La tecnica dell'ipnosi
Ciao,
sono Daniele Petrocchi, mental coach di OneAnd e ipnotista e oggi voglio parlarti proprio in questa veste ovvero voglio trattare con te dell’argomento dell’ipnosi e degli infiniti vantaggi che può darti.
Forse non sai che l’ipnosi può essere applicata in moltissimi campi che riguardano la nostra persona: per risolvere determinate situazioni che vogliamo allontanare, che non desideriamo più. Oppure per allontanare alcuni aspetti che non ci appartengono. Ti faccio alcuni esempi: smettere di fumare, gestire meglio il peso, addirittura si può intervenire sul dolore fisico per andare ad alleviarlo.
Dall’altra parte si può andare a migliorare certi aspetti di noi su ambiti in cui andiamo assolutamente bene quindi settori in cui già otteniamo risultati positivi, possiamo incrementare le nostre capacità accedendo a più risorse in modo da raggiungere certi obiettivi e gestirci meglio in vari ambiti della nostra vita: l’ambito sociale, lavorativo, familiare, relazionale…
Qualsiasi sia la situazione attraverso l’ipnosi si può generare un cambiamento positivo andando a lavorare direttamente sulla parte più profonda e più potente della nostra mente che è l’inconscio che, come già abbiamo detto in queste settimane, gestisce tutte le cose che facciamo in automatico: la pressione sanguigna, il battito del cuore ovvero tutti gli automatismi fondamentali per la nostra vita.
Si tratta di un sistema potente che è volto a farci raggiungere il benessere e la nostra felicità.
L’ipnosi è lo strumento che ci permette di parlare con il nostro inconscio, di comunicarci, per fare in modo di attuare quegli aggiustamenti che ci servono per vivere meglio la vita.
Sei interessato all’argomento? Desideri saperne di più?
Contattaci e ti forniremo tutte le spiegazioni che desideri.